Webinar n. 10 progetto Eccellenze in Digitale: "Gli strumenti per la gestione della clientela. WhatsApp business, crm e altri tool utili"

I Punti Impresa Digitale (PID) delle Camera di Commercio di Benevento e Avellino, hanno il piacere di invitarti al webinar #10 del progetto "Eccellenze in Digitale".
15 novembre 2021 - Ore 10:00/12:00 - “Gli strumenti per la gestione della clientela. WhatsApp Business, CRM e altri tool utili”.
Programma
Contesto e intro alle nuove abitudini di interazione tra customer e aziende: un focus sul chatbot.
WhatsApp business e Messenger: cosa sono e come possono aiutare le PMI.
Focus sul Direct Email Marketing e principali piattaforme per il CRM.
Gli interventi saranno a cura dei Digital Promoter del Punto Impresa Digitale delle Camere di Commercio di Benevento e Avellino.
Modalità di partecipazione
La partecipazione è gratuita previa iscrizione al progetto (entro le ore 18:00 del 14 novembre) utilizzando il seguente form www.bit.ly/EID2021
Piattaforma ZOOM. Il giorno antecedente l'effettuazione del webinar si riceverà tramite email il link partecipazione.