ROTONDI: "GESTIONE OCULATA, NIENTE SPRECHI" – LE PRIME PAROLE DA PRESIDENTE ACS AVELLINO

Giuseppe Rotondi è ufficialmente il nuovo Presidente dell'ACS Avellino. La nomina, arrivata dopo settimane di attesa e voci di corridoio, è stata confermata nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso la sede dell’ente. Rotondi ha subito voluto chiarire il suo approccio alla guida della società: “L'ACS non brucia soldi. La nostra sarà una gestione trasparente, responsabile e soprattutto oculata”.
Il nuovo Presidente ha posto l'accento sull'importanza della pianificazione e della sostenibilità economica, sottolineando che ogni decisione verrà presa nell'interesse della collettività. “Non siamo qui per fare proclami – ha aggiunto – ma per lavorare in silenzio, con serietà e nel rispetto delle risorse pubbliche. L’obiettivo è rendere ACS un modello virtuoso di gestione.”
Tra i primi punti toccati, anche la necessità di rafforzare il dialogo con il Comune e le altre istituzioni, per rilanciare il ruolo strategico della partecipata nei servizi alla cittadinanza. "Servono sinergie, non personalismi", ha detto Rotondi, lanciando un messaggio chiaro a collaboratori e stakeholder.
Il futuro di ACS Avellino, quindi, si apre sotto il segno del rigore e della trasparenza. Con Rotondi al timone, l’ente punta a riconquistare la fiducia dei cittadini e a diventare esempio di buona amministrazione.
TOP