Il Comune di Salerno al TTG Travel Experience di Rimini

Il Comune di Salerno sarà presente al TTG Travel Experience, in programma dal 13 al 15 ottobre prossimo a Rimini, con uno stand personalizzato di 32 mq. L'amministrazione comunale presenterà ai buyers italiani e stranieri il meglio della propria offerta turistica, ad iniziare dalle attesissime Luci d'Artista, uno degli appuntamenti top del calendario turistico invernale, che ritorna dopo lo stop dello scorso anno legato all'emergenza sanitaria. Il TTG Rimini sarà un'occasione per illustrare la destinazione Salerno, da tempo apprezzata dagli operatori turistici per la felice combinazione di patrimonio storico, grandi eventi, enogastronomia e shopping di qualità, mare e spiagge ancora più attraenti dopo il ripascimento, il lungomare e la nuovissima Piazza della Libertà.

Come da tradizione ormai consolidata, il Comune di Salerno sarà felice di ospitare all'interno dello stand gli operatori turistici del territorio che desidereranno parteciparvi ed incontrare i buyers presenti in fiera. Sarà, inoltre, organizzata una conferenza stampa di presentazione della destinazione Salerno all'interno della sala conferenze dello stand della Regione Campania. L'incontro, che vedrà la partecipazione del Sindaco Vincenzo Napoli, è in programma giovedì 14 ottobre, alle ore 11.30.

Si rammenta che l'evento si terrà nel rispetto delle normative anti-Covid (nel file allegato sono contenute tutte le disposizioni in merito).

TOP