DISPONIBILE LA NUOVA COMUNICAZIONE SULL’ATTIVITÀ DI GESTIONE DEI PFU

Entro il 30 settembre 2025, al fine di consolidare il patrimonio informativo già trasmesso al Ministero entro il 31 maggio u.s., le forme associate di gestione e i sistemi individuali di gestione dei pneumati fuori uso (PFU) dovranno trasmettere la nuova comunicazione sull’andamento delle attività di gestione dei PFU prevista dall’art. 3, comma 11 del D.M. 182/2019 e secondo il disposto dell’art. 5, comma 1, del D.M. n. 147/2024.
In particolare, dovranno essere trasmessi i seguenti documenti:
• il bilancio o il rendiconto economico;
• la relazione sul raggiungimento degli obiettivi.
La comunicazione al Registro Pneumatici viene effettuata in via telematica con le modalità definite dal D.M. 147/2024, attraverso il portale messo a disposizione dalle Camere di commercio, raggiungibile all’indirizzo https://www.renap.gov.it/it/registro-pneumatici.
Per maggiori informazioni, consultare il sito web del Registro Pneumatici.
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