L'ENTE CAMERALE ALLA BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO ARCHEOLOGICO

La Camera di Commercio di Salerno partecipa alla XXVII edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, in programma dal 30 ottobre al 2 novembre 2025 presso il Next (ex Tabacchificio) di Capaccio Paestum.
L'Ente sarà presente con un proprio spazio espositivo istituzionale, un punto di riferimento per la valorizzazione delle eccellenze salernitane. Per rendere l'esperienza ancora più coinvolgente, l'animazione dello stand è stata affidata a diverse associazioni del territorio, che cureranno attività di promozione e metteranno in luce le peculiarità della provincia.
WORKSHOP E OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE
Un'importante opportunità attende le imprese turistiche locali: la Camera di Commercio mette a disposizione 20 ingressi gratuiti per il workshop del 1° novembre, un momento cruciale di incontro tra operatori dell'offerta turistica salernitana e buyer nazionali ed esteri.
Per partecipare al workshop, le imprese interessate devono inviare la propria domanda compilata e firmata entro il 10 ottobre tramite PEC all'indirizzo cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it. L'ammissione sarà basata sull'ordine cronologico di arrivo delle richieste e su specifici requisiti, come l'iscrizione al Registro Imprese e la regolarità dei pagamenti.