UN HALLOWEEN MOSTRUOSAMENTE DIVERTENTE AD ATRIPALDA!

La magia di Halloween torna a colorare Atripalda con un appuntamento pensato su misura per i più piccoli! Domenica 29 ottobre, il centro cittadino si trasformerà in un vero e proprio villaggio della fantasia, popolato da streghette sorridenti, piccoli vampiri e simpatici mostriciattoli pronti a vivere un pomeriggio di giochi, sorprese e tanto divertimento.
L’evento, organizzato in collaborazione con le associazioni locali e il patrocinio del Comune di Atripalda, si pone l’obiettivo di offrire ai bambini un momento di festa sicuro, educativo e spensierato. Dalle ore 16:00, via Roma e piazza Umberto I si animeranno con laboratori creativi, truccabimbi, spettacoli itineranti, musica e naturalmente il tradizionale “dolcetto o scherzetto” tra le attività commerciali che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa.
Non mancheranno le attrazioni a tema: zucche giganti, allestimenti spettrali ma simpatici, mascotte mostruose e uno spettacolo finale che incanterà grandi e piccini. Tutti i bambini sono invitati a partecipare in maschera: che siano scheletri, fantasmini o supereroi, l’importante è portare con sé la voglia di divertirsi e lasciarsi trasportare dalla magia di Halloween.
“Un Halloween Mostruosamente Divertente ad Atripalda” si propone di essere molto più di una semplice festa: è un’occasione per rafforzare il senso di comunità, valorizzare il centro cittadino e regalare sorrisi ai più piccoli. Vi aspettiamo per un pomeriggio da brividi… ma solo di allegria!