COMUNE DI AVELLINO: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO RIFERITO ALL’ATTIVITÀ DI PREVENZIONE E CONTRASTO DELLE TRUFFE AGLI ANZIANI DENOMINATO “OCCHIO ALLA TRUFFA 3”!
Per l'anno 2025 la Prefettura di Avellino ha destinato al Comune di Avellino un fondo per l'attuazione del progetto Occhio alla truffa 3
La Prefettura di Avellino ha destinato al Comune di Avellino nell’ambito del Fondo per la prevenzione e il contrasto delle truffe agli anziani l’importo di € 22.407,11 per la realizzazione al fine di attuare campagne di tipo informativo/divulgativo e formativo, misure di prossimità nonché interventi di supporto anche psicologico, alla popolazione anziana per scongiurare eventuali situazioni di rischio.
Con Delibera di Giunta n. 361 del 20/12/2024 è stato approvato il progetto “Occhio alla Truffa 3!” campagna di prevenzione per il contrasto delle truffe agli anziani.
Con determina dirigenziale n.1339 del 08/07/2025 si è dato avvio alla procedura per l’individuazione dell’operatore economico che darà attuazione al progetto “Occhio alla Truffa 3”, con approvazione dell’Avviso di Manifestazione d’interesse
Per ulteriori info: www.comune.avellino.it