MUSICA E GRANDI EMOZIONI A BAIA DOMIZIA: L’ARENA DEI PINI ACCENDE L’ESTATE

Continua a ritmo serrato il calendario degli spettacoli all’Arena dei Pini di Baia Domizia, sempre più cuore pulsante dell’estate campana. Dopo i primi appuntamenti di luglio, il mese di agosto si apre con una carrellata di grandi nomi della musica italiana e internazionale, pronti a infiammare il pubblico con le loro performance.
Il prossimo evento in programma oggi 7 agosto, quando a salire sul palco sarà Noemi. Con la sua voce inconfondibile e il carisma che la contraddistingue, la cantante romana promette una serata ricca di intensità e coinvolgimento.
A seguire, il 10 agosto, sarà la volta di Kid Yugi, astro nascente del rap italiano. Il suo show sarà un’occasione imperdibile per il pubblico più giovane, pronto a vibrare con le sue rime taglienti e la sua presenza scenica potente.
Il palcoscenico dell’Arena si prepara poi ad accogliere due giganti della musica italiana: Francesco Renga il 12 agosto e Fiorella Mannoia il 13 agosto, in due concerti consecutivi che si preannunciano emozionanti, tra canzoni che hanno fatto la storia e nuove sonorità che continuano a conquistare ogni generazione.
Il cartellone prosegue con un mix esplosivo di musica, comicità e spettacolo:
Nostalgia 90 (14 e 24 agosto), Francesco Cicchella (17 agosto), Angels of Love (18 agosto), Gigi Finizio (19 agosto), Tony Effe (20 agosto) e Ghali (22 agosto) chiuderanno un mese indimenticabile all’insegna del divertimento.
Il progetto culturale del Comune di Cellole, che ha trasformato l’Arena dei Pini in un vero e proprio centro eventi, si conferma una scommessa vincente: Baia Domizia si è guadagnata a pieno titolo un posto di rilievo tra le tappe più ambite dei tour estivi.
I biglietti per tutti gli spettacoli sono disponibili su TicketOne, Go2 e presso i rivenditori autorizzati.--
Musica e grandi emozioni a Baia Domizia: l’Arena dei Pini accende l’estate.

TOP