AVELLINO: SPORT, IDENTITÀ E MODA: LA BIBLIOTECA PROVINCIALE IN VETRINA

Il Palazzo della Cultura, che ospita la sezione archeologica del Museo Irpinia e la Biblioteca Provinciale “S. e G. Capone", è stato scelto come ambientazione per una nuova campagna marketing dell’U.S. Avellino 1912, in ambito di moda, che ha visto protagonista la Dirigenza assieme alcuni giocatori.
Il video e le fotografie sono stati realizzati tra le suggestive sale della sezione archeologica del Museo Irpino e nelle sezioni della Biblioteca Provinciale “S. e G. Capone”, in particolare la Sala Trevisani, impreziosita dalla storica libreria antica, la Sala Penta, che ospita la mostra dedicata all’Avellino e la Donazione Palladino.
Tutti i materiali sono stati prodotti nell’ambito del contratto di sponsorizzazione tra la Provincia di Avellino e l’U.S. Avellino 1912, a testimonianza di una sinergia che valorizza la cultura e l’identità del territorio.
Ogni immagine diventa narrazione: uno stile che non è solo estetica, ma espressione di identità. Perché l’Irpinia non è soltanto un luogo: è uno stile riconoscibile, vivo, pronto a parlare al mondo.
TOP