"CAMMINATA IN ROSA" PER DIVERTIRSI E RACCOGLIERE FONDI PER LA RICERCA

L’associazione Alife Vive e l’associazione “La vita è donna”, con il patrocinio morale del Comune di Dragoni, in collaborazione con Associazione Eugenio Ruberto Odv, Associazione di Volontariato Umanità Nuova aps, Protezione civile Regione Campania - Comune di Dragoni, Associazione delle sette contrade, Acsd San Ferdinando Dragonese, Asd Dragonese calcio, Asd Trauni calcio, Asd Fidasc Matese Felix, Federazione italiana della caccia - sezione Dragoni, organizzano per il 31 agosto la prima edizione, a Dragoni, della “Camminata in rosa”, camminata non competitiva di 2,5 km con l'obiettivo di raccogliere fondi a sostegno della Fondazione Ieo - Monzino e della ricerca dell’Istituto Europeo di oncologia.
Il programma prevede il ritrovo alle ore 17 in piazza Mercato a Dragoni per le iscrizioni sul posto con ritiro maglietta e gadget con donazione volontaria minima di 10 euro.
La Camminata si snoderà per le vie caratteristiche di Dragoni e al termine ci si ritroverà in piazza Mercato per una degustazione delle specialità locali, con fitness e musica. Previsti anche screening gratuiti e forum sulla prevenzione giovanile.